Cronaca
Ottavia, asilo nido vandalizzato: a rischio la riapertura del 1 settembre (VIDEO)
Ottavia, asilo nido vandalizzato. Incredulità per l’episodio tra gli abitanti del Municipio XIV
Ottavia, asilo nido vandalizzato. E’ accaduto la notte scorsa, quando ignoti si sono introdotti nella struttura, in via Camilla Ravera. E il risultato è stato terribile: muri e finestre imbrattati con vernice nera e oggetti rotti sparpagliati sul pavimento. Un gesto che rischia di creare problemi a centinaia di famiglie: vista la situazione, infatti, i dirigenti potrebbero decidere di rinviare il ritorno alla normale attività. Costringendo i piccoli frequentatori a restare a casa, in un supplemento (forzato) delle vacanze.
ASILO NIDO VANDALIZZATO, LE PAROLE DI DELLA PORTA
L’episodio, per la sua gravità, non ha mancato di suscitare reazioni. Su tutte, quella del presidente del XIV Municipio Marco Della Porta: “Oggi non è un buongiorno – ha dichiarato – Questa notte è accaduto qualcosa di inspiegabile, di cui fatico a comprendere il senso. Un assurdo atto di inciviltà, che ha messo la struttura in condizioni devastanti“. E sulla riapertura, prevista per la prossima settimana, ha aggiunto: “Faremo il possibile per risolvere la situazione e garantirla nei tempi previsti“.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
