Connect with us

Politica

Bonus Camera Pc Smartphone, maxi regalo di Natale ‘tecnologico’ ai deputati

Bonus Camera Pc Smartphone, il via libera dai questori del ramo del Parlamento. I dettagli

Published

on

Bonus Camera Pc Smartphone in arrivo. Della serie, loro si fanno i regali e a noi lasciano il conto da pagare. Per la precisione, 5500 euro, che saranno versati ad ogni parlamentare sotto forma di rimborso spese. Per l’acquisto di prodotti di tecnologia: smartphone, pc, tablet, cuffie e monitor 34 pollici. A decretarlo una determina di Montecitorio dello scorso 24 novembre. La quale contiene anche una ‘buona’ (se così si può definire) notizia: il bonus sarà riservato soltanto ai deputati.

BONUS CAMERA PC SMARTPHONE: L’AUMENTO RISPETTO AL 2018

Lo scopo di questo dono natalizio in anticipo ce lo svela ‘Repubblica’: andare incontro alle “esigenze individuali di aggiornamento tecnologico“. E non è la prima volta che noi cittadini glielo elargiamo, volenti o nolenti: accadeva infatti anche nella precedente legislatura, ma con uno ‘sconto’ (generosissimo) di ben 3000 euro. Eliminato stavolta, come spiega un ex firmatario, perchè la cifra “non bastava“. A consolarci potrà tuttavia adempiere il fatto che ora dobbiamo farlo ‘solo’ a 400 eletti, e non più a 630.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025