Calcio
Spezia Roma Probabili formazioni – Mou in missione Champions senza Zaniolo
Spezia Roma Probabili formazioni – Le ultime dai ritiri delle due squadre a poche ore dal fischio d’inizio

Spezia Roma Probabili formazioni – Giallorossi in campo alle 18 al cospetto degli uomini di Gotti. In attesa del risultato dell’Atalanta, rivale per la Champions e impegnata nel posticipo a Torino con la Juventus. Non sarà facile contro i liguri, decisi a ripetere l’exploit con il Toro e allontanarsi ancora di più dalla zona calda. Ma, con la Juventus penalizzata dal caso plusvalenze e in teoria fuori gioco, non si potrà concedere nulla se si vuole continuare a sognare la coppa dalle grandi orecchie.
Quattro punti, questo al momento il gap che divide Mourinho e soci dal secondo posto. Per colmarlo, il tecnico portoghese si affiderà in avanti ai soliti ‘tre tenori’ Pellegrini, Dybala e Abraham. Non ci sarà invece (proprio nella sua città) Zaniolo, fuori dai convocati e sempre più vicino all’addio. A centrocampo, Cristante sarà affiancato da uno tra Bove e Tahirovic, con il primo leggermente favorito. Mentre Celik e Zalewski agiranno sulle corsie laterali. Nessun dubbio infine in difesa, con Mancini, Smalling e Ibanez confermati a protezione di Rui Patricio.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo4 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Attualità7 giorni ago
Rebibbia, Scuola Abbandonata: Il Pnrr Doveva Ridarle Vita, Ma Niente Si Muove