Connect with us

Cronaca

Roma, ragazzo investito e ucciso: caccia al pirata della strada

Roma, ragazzo investito e ucciso. Tragico incidente in zona Casal del Marmo

Published

on

Roma, ragazzo investito e ucciso: caccia al pirata della strada

Ragazzo investito e ucciso a Roma. Ancora una volta le strade della Capitale si tingono di rosso sangue. E al computo delle vittime se ne aggiunge un’altra, la numero 58 dall’inizio del 2023. Teatro dell’ultimo massacro, avvenuto ieri sera intorno alle 23, il civico 222 di via Casal Del Marmo. Un incidente costato la vita ad un cittadino bengalese di 25 anni. Il quale, al momento dell’investimento che gli è stato fatale, stava percorrendo l’arteria a bordo del suo monopattino. Immediatamente è stato avvisato il 112, favorendo l’arrivo sul posto di personale del 118.

I sanitari tuttavia non hanno potuto far nulla per il giovane, se non appurare che era morto. A loro si sono poi uniti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Cassia, che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi utili a chiarire la dinamica del sinistro. Le indagini al momento vertono sull’ipotesi di un’omissione di soccorso, in quanto chi ha avvisato le forze dell’ordine non è stato da queste trovato insieme alla vittima. Al vaglio ci sono dunque le immagini della videosorveglianza della zona, nella speranza che possano aiutare a risalire all’investitore.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025