Cronaca
Cronaca, panico a Tor Vergata. Uomini della Polizia alla Casa della Salute
Ultim’ora Cronaca di Roma – Momenti di terrore a Torrenova, nel VI Municipio, dove nella Casa della Salute è pieno di polizia.
C’è tantissima confusione alla Casa della Salute di Torrenova, quartiere a ridosso dell’Università Tor Vergata, sulla via Casilina nel VI Municipio. Non si capisce cosa sia precisamente accaduto ma, secondo le prime informazioni prese sul posto, a quante pare, una paziente si è rinchiusa nello studio del medico e lo minaccia con un coltello.
Come si può vedere dalla foto sono arrivati alle ore 11:40 gli uomini della Speciale della Polizia e forse si prevede un’irruzione nella struttura che adesso completamente sgonberata.
Tutti per strada i medici e gli impiegati della vecchia ASL sita in via della Tenuta di Torrenova, punto di riferimento per tutti i cittadini del VI Municipio.
Seguono aggiornamenti su quest’altro fatto di Cronaca nella nostra capitale. Ancora non ci sono informazioni precise. Sul posto oltre alla Polizia i Vigili del fuoco.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

