Gerry Scotti a Sanremo, dal conduttore l’indizio che sa di conferma (VIDEO)

Gerry Scotti a Sanremo, dopo le foto di ieri con Amadeus il presentatore fa chiarezza
Pubblicita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gerry Scotti a Sanremo 2024 accanto ad Amadeus? La notizia aveva già iniziato a circolare nelle scorse ore. Ma adesso potrebbe essere arrivata l’ufficialità.

A fornirla lo stesso conduttore con un video postato sul suo profilo Instagram. Un’altra dose di clamore per il web, dopo quella somministrata da ‘Ama’ con la pubblicazione, sempre sui social, di alcune foto insieme all’amico e collega.

Che lo tagga nel post a corredo del filmato. “Scusa, ho dovuto dirlo“, scrive. Riferendosi a quanto i due si sarebbero detti. “Se siamo finiti su tutti i siti – esordisce – è solo perchè due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme“.

Poi entra nei dettagli del colloquio: “Lui mi dice ‘mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio’. Del resto, lui è pieno di dolori. Si vede anche da come si muove. Ma chi non ne ha alla nostra età?“.

E sulle altre due foto aggiunge: “Nella seconda mi chiede ‘quanto hai di colesterolo?’. Io rispondo 180, ma non so se è vero. La terza è troppo facile. Da buon interista, mi ricorda tutte le sconfitte del Milan. Ma quest’anno è un’altra cosa“.

GERRY SCOTTI A SANREMO, LA CONFERMA

Ma la frase più clamorosa arriva alla fine: “Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”. Adesso dunque non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Ma quell’occhiolino in chiusura del messaggio sembra davvero valere più di mille conferme.

Leggi anche


Ultime Notizie

Pubblicita