Connect with us

Sport

Atp Finals 2023, la finale Sinner-Djokovic cambia canale: ecco dove seguirla in tv

Published

on

Atp Finals 2023, la finale Sinner-Djokovic cambia canale: ecco dove seguirla in tv

Atp Finals 2023, novità…televisiva per l’atto conclusivo. Per seguire l’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic ci si dovrà sintonizzare su Rai 1. La rete ammiraglia ‘scippa’ l’incontro a Rai 2, che finora aveva trasmesso tutte le sfide del torneo. Una decisione che la tv pubblica ha preso alla luce soprattutto dell’importanza dell’evento. Invariata invece la programmazione su Sky, affidata come di consueto alle frequenze di Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis.

La partita avrà luogo al Pala Alpitour di Torino questo pomeriggio a partire dalle 18. Di fronte l’alto-atesino numero uno in Italia e il serbo leader del mondo. Una sfida che, a prescindere dall’esito, rappresenta già un pezzo di storia per Sinner: il 22enne è infatti il primo italiano a giocarsi la finale delle Atp Finals, oltretutto proprio tra le mura amiche del Bel paese. Proprio quest’ultimo aspetto lo fa partire con i favori del pronostico, al pari di aver già battuto il rivale nella fase a gironi.

 

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025