Connect with us

Cronaca

Smalling derubato in casa, paura per il difensore della Roma

Published

on

Smalling derubato in casa. Sono stati momenti di autentico terrore per il difensore inglese in forza alla Roma. Che nelle scorse ore ha subito un furto nella sua abitazione, nel quartiere capitolino di Tor Carbone.

I ladri, una banda, sarebbero penetrati all’interno dell’appartamento e avrebbero provato a sottrarre una cassaforte. Non si sa al momento con precisione cosa sia stato portato via. Maggiori dettagli in merito sono attesi dal racconto che il giocatore farà nelle prossime ore alla Polizia su quanto accaduto.

Secondo le prime informazioni, però, pare che i malviventi sarebbero entrati in casa dopo aver sfondato una finestra. E, una volta dentro, si sarebbero diretti subito verso la cassaforte. Avrebbero quindi provato a scassinarla, ma senza riuscirvi. Sull’episodio indaga la Polizia, che sta cercando di risalire all’identità dei ladri. L’ipotesi più acclarata è che si tratti di professionisti provenienti dall’Est Europa.

Già in passato Smalling era stato nel mirino dei malviventi. Due anni fa era stato infatti rapinato e minacciato con una pistola mentre si trovava in compagnia della moglie e del figlio.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025