Connect with us

News

Voti nuziali inusuali, i presenti restano di sasso: cosa ha ‘promesso’ lo sposo

Published

on

Voti nuziali inusuali, i presenti restano di sasso: cosa ha ‘promesso’ lo sposo

“Lo sposo sorprende con una promessa inusuale durante i voti nuziali: le reazioni dei presenti”

Il momento più memorabile del matrimonio è l’ufficializzazione dell’unione sull’altare. Oltre al classico “Sì, lo voglio”, è importante che la coppia scambi delle promesse che si impegnerà a mantenere nel tempo. È diventato virale su TikTok un video della celebrazione di Cody e Kaitlin, con lo sposo che ha lasciato tutti i presenti sconcertati. Vediamo cosa è successo.

Il video, che ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, voleva catturare un momento indimenticabile, ma si è trasformato in un incubo per la sposa e per gli altri presenti. Durante la recita dei voti nuziali, il marito, trasportato dalla leggerezza, ha dichiarato: “Prometto di sculacciarti ogni volta che posso”, aggiungendo di non avere “altro da dire”. Queste parole scioccanti hanno gelato l’atmosfera tra i presenti.

Dopo alcuni imbarazzanti secondi di silenzio, in cui sembrava divertito solo il 27enne, il celebrante gli ha chiesto se volesse aggiungere altro. Il marito ha risposto: “Non ho scritto altro, sì. Siamo arrivati fino a questo punto…”. Alcuni invitati sono rimasti spazientiti: “Ma dai, Cody”, ha commentato qualcuno.

Nessuno si aspettava un comportamento del genere sull’altare, soprattutto la futura moglie, visibilmente delusa. Tra i numerosi commenti ricevuti, la maggior parte condanna l’atteggiamento “fuori luogo” del compagno di Kaitlin. “Anche se questo è il tipo di umorismo che hanno insieme, le promesse nuziali avrebbero dovuto essere serie”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Probabilmente piangerei. Non gli importava abbastanza di lei da scrivere i voti?”, si legge in un altro commento.

L’atteggiamento dello sposo ha suscitato numerose reazioni online, dimostrando la delicatezza del momento e l’importanza delle promesse fatte durante le nozze.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025