Ultime Notizie Roma
Pensate se questi fossero stati prigionieri ucraini… Le immagini che la Rai censura
Pensate se questi fossero stati prigionieri ucraini… Invece sono prigionieri palestinesi davanti ai soldati d’Israele. Avete per caso visto da qualche parte queste immagini così vergognose per la specie umana?
Pensate se questa immagini, in cui ci siamo imbattuti quasi per caso su un giornale autorevole come Wired, raffiguravano prigionieri ucraini davanti ai militari russi. Ne avrebbero parlato per i prossimi 6 anni.
Tutti i politici che affollano i salotti televisivi a inveire contro Putin, che per carità non è uno ‘stinco di santo’, ma né più né meno rispetto al presidente di turno degli Stati Uniti d’America, la super potenza mondiale che mette lo zampino in ogni guerra.
Fermare il genocidio del popolo palestinese messo in atto da Israele, raccontando onestamente, che quest’ultimi sono occupanti illegali di territori arabi, è la pura verità. Tutto il resto è politica e propaganda. Capiamo la comunicazione e il potere dei media che manipolano le masse. Dovere però dei giornalisti sani e non corrotti, è quello di dire la verità, che tutta un’altra cosa. A parti inverse avremmo lottato per i diritti del popolo israeliano, ma non è questo il caso…
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
