Ultime Notizie Roma
Pensate se questi fossero stati prigionieri ucraini… Le immagini che la Rai censura
Pensate se questi fossero stati prigionieri ucraini… Invece sono prigionieri palestinesi davanti ai soldati d’Israele. Avete per caso visto da qualche parte queste immagini così vergognose per la specie umana?
Pensate se questa immagini, in cui ci siamo imbattuti quasi per caso su un giornale autorevole come Wired, raffiguravano prigionieri ucraini davanti ai militari russi. Ne avrebbero parlato per i prossimi 6 anni.
Tutti i politici che affollano i salotti televisivi a inveire contro Putin, che per carità non è uno ‘stinco di santo’, ma né più né meno rispetto al presidente di turno degli Stati Uniti d’America, la super potenza mondiale che mette lo zampino in ogni guerra.
Fermare il genocidio del popolo palestinese messo in atto da Israele, raccontando onestamente, che quest’ultimi sono occupanti illegali di territori arabi, è la pura verità. Tutto il resto è politica e propaganda. Capiamo la comunicazione e il potere dei media che manipolano le masse. Dovere però dei giornalisti sani e non corrotti, è quello di dire la verità, che tutta un’altra cosa. A parti inverse avremmo lottato per i diritti del popolo israeliano, ma non è questo il caso…
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
