Connect with us

News

Roma, A Torre Gaia un gatto operato d’urgenza dopo colpo di pistola. Certa gente che vive a fa?

Published

on

Roma, A Torre Gaia un gatto operato d’urgenza dopo colpo di pistola. Certa gente che vive a fa?

I carabinieri stanno attualmente indagando per identificare il responsabile che ha sparato ad un gatto ferendolo all’addome. Il micio, nascosto sotto un’auto, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza durante il quale è stato estratto un proiettile.

L’incidente ha causato preoccupazione al proprietario del gatto, il quale ha trovato l’animale ferito e ha subito chiamato i veterinari per intervenire. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e l’ipotesi principale al momento è quella di maltrattamento di animali, anche se i colpevoli non sono ancora stati identificati.

I fatti risalgono al 19 marzo, quando un operaio romano ha notato il proprio gatto nascosto sotto un’auto in via degli archetti di Torrenova in zona Torre Gaia. Abituato a stare fuori casa, il gatto di solito non si allontanava troppo, ma quella volta si comportava in modo insolito e manifestava segni di dolore. Il proprietario ha immediatamente portato l’animale dal veterinario, il quale ha confermato la presenza di un proiettile nell’addome e ha proceduto con l’intervento chirurgico.

Fortunatamente, il gatto è ora in fase di recupero e si sta riprendendo dall’operazione. Mentre i carabinieri continuano le indagini per trovare il responsabile di questo attacco crudele.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025