🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

ROMA — Tonnellate di rifiuti al Circo Massimo. Operatori al lavoro

ROMA —  Cumuli di rifiuti al Circo Massimo a 48 ore dal raduno dei Papaboys. Operatori al lavoro per ripulire la storica arena situata nel cuore della Capitale

ROMA —  Cumuli di rifiuti al Circo Massimo a 48 ore dal raduno dei Papaboys. Operatori al lavoro per ripulire la storica arena situata nel cuore della Capitale. Sono trascorsi due giorni dall’evento che ha visto protagonista Papa Francesco davanti a circa 70.000 giovani giunti da tutta Italia, in vista del Sinodo di ottobre. Un evento, quello andato in scena sabato 11 agosto, che ha riunito migliaia di fedeli nella splendida cornice capitolina. Nella mattina di ieri però, la storica location si è svegliata in una condizione di assoluto degrado.

Contenitori di plastica, involucri di cartone e residui di cibo l’hanno fatta da padrone nell’immediato post raduno. Per tale ragione le operazioni di pulizia sono ancora in corso. Ama fa sapere che il piano messo in atto per ovviare al disagio non si è ancora concluso, e che verrà completato non appena sarà smontato il palco che ha ospitato il Pontefice.

PONTINA, MAXI TAMPONAMENTO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE