Connect with us

Cronaca

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina

Published

on

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina. Le indagini che hanno portato al fermo dei tre uomini sono state avviate dalla Polizia qualche sera fa in seguito a una rapina effettuata in un supermercato di un centro commerciale.

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina. La pattuglia del commissariato Anzio-Nettuno, diretto da Adele Picariello, è intervenuta sul posto dopo la richiesta del direttore al 112 NUE. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza e, ascoltati vari testimoni, sono risaliti agli autori del reato. Le utenze telefoniche dei tre uomini, già noti alle forze dell’ordine per reati della stessa natura, la sera della rapina avevano agganciato le celle intorno all’esercizio commerciale.

Perquisita l’abitazione dei tre gli agenti hanno trovato gli indumenti e i caschi indossati durante la rapina. Nonché la pistola scacciacani impugnata da uno di loro per farsi consegnare il denaro. A.R., A.R. ed F.F., italiani di 41, 40 e 28 anni, sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria e condotti presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RAPINAVANO CLIENTI ALL’USCITA DEL MC DONALD’S A TERMINI




ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025