Il Fatto del Giorno
STADIO DELLA ROMA Virginia Raggi e la chat con Lanzalone
Sulla questione Stadio della Roma Virginia Raggi è tornata nell’occhio del ciclone. Scoperta una chat con Lanzalone
Stadio della Roma Virginia Raggi sotto i riflettori per una strana chat con Lanzalone di Acea. Come riportato dall’inchiesta di Repubblica, il numero uno di Acea e la Sindaca di Roma erano in grande confidenza. “Sei la mia segretaria“, questa una frase nei confronti della Raggi, pronunciata da Lanzalone. Inoltre sono state scoperte molte frasi di corteggiamento nei confronti dei 5 Stelle per agevolare l’iter della costruzione dello stadio. Tutto ciò rientra nell’inchiesta di corruzione dello Stadio della Roma, ancora in stand by, per l’amarezza dei tifosi e del suo presidente Pallotta.
LEGGI ANCHE LE MINACCE DI CASAPOUND A VITTORIO SGARBI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

