Connect with us

Politica

ROMA Approvato il nuovo bilancio Ama

Published

on

ROMA Approvato il nuovo bilancio Ama: l’azienda è dunque salva.

ROMA Approvato il nuovo bilancio Ama. E’ stato il CdA dell’azienda ad aggiornare ed approvare i conti relativi al 2017, che a breve riceveranno il placet anche del Campidoglio. Le parti hanno dunque trovato l’accordo sul nodo dei crediti, i 18 milioni di euro per spese cimiteriali che la municipalizzata aveva iscritto a bilancio (chiudendolo così in attivo) ma che il Comune non voleva riconoscere. Un tira e molla che per mesi aveva tenuto in sospeso l’approvazione del bilancio da parte del Campidoglio, con i sindacati preoccupati per la tenuta azienda. Ma con questi presupposti ogni rischio sembra scongiurato.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL CORRIDOIO MOBILITA’ LAURENTINA

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025