Calcio
CALCIO DILETTANTI Ex giallorosso nuovo presidente della Spes Montesacro

CALCIO DILETTANTI Ex giallorosso nuovo presidente della Spes Montesacro. La storica società dilettantistica romana sarà infatti guidata da uno dei più celebri prodotti del suo vivaio: Alberto Aquilani.
CALCIO DILETTANTI Ex giallorosso nuovo presidente della Spes Montesacro. Carlo Di Clemente ha passato infatti il testimone all’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani, che ora guiderà il club. Per Aquilani si tratta di un ritorno a casa. La Spes Montesacro infatti è stato il club che lo ha lanciato.
IL SALUTO DEL PRESIDENTE USCENTE DI CLEMENTE
“Cari amici, con grande emozione vi annuncio che da oggi non sono più il vostro Presidente. Ho trovato chi potrà proseguire il mio impegno nel più celebre dei figli della Spes Montesacro, Alberto Aquilani, e quindi posso ritirarmi con la certezza di aver fatto, ancora una volta, il meglio per questa famiglia sportiva ultracentenaria, che ho avuto l’onore di condurre per un pezzo non breve della sua storia e alla quale ho dato una degna casa, l’impianto sportivo Muratori, che ho costruito e condotto con grandissimo sforzo e passione per trentacinque anni. Col mio più grande ‘in bocca al lupo’ al nuovo presidente e ai suoi sodali, mando a tutto lo staff SPES il mio affettuoso ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto insieme. Ai giocatori, alle loro famiglie e a tutti gli amici della SPES il mio abbraccio più grande”.
INTANTO E’ BOOM DI PARTECIPAZIONI PER LA MARATONA DI ROMA>>>LEGGI QUI
-
Video7 giorni ago
Violento dentro la metro picchia passeggeri e viene difeso da un buonista VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Blitz polizia locale al mercato del Quadraro di Roma, 2400 articoli sequestrati e sanzioni per 15mila euro
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Matrimoni, ecco il look per l’amico a 4 zampe garantiti comfort qualità e un’eleganza senza tempo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
“Finisci a Ostia ed è subito Suburra”, la pubblicità Netflix scatena le polemiche