Calcio
COPPA ITALIA Dzeko e Radu, arriva la decisione del giudice sportivo

Durante la debacle in Coppa Italia Dzeko è stato espulso. Stessa sorte per Radu nella vittoria a San Siro. La decisione del giudice sportivo
Un 7-1 da dimenticare in fretta in casa giallorossa. Ma è tempo anche di trovare la giusta calma per affrontare un MIlan in slaute domenica sera all’Olimpico. Nel frattemopo è arrivata la decisione del giudice spoertivo riguardo alla squalifica di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco era stato espulso durante il secondo tempo di Fiorentina Roma, per aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti dell’arbitro. Dopo aver letto il referto del giudice di gara, sono state inflitte due giornate di squalifica all’ariete giallorosso, con conseguente ammenda di 10.000 euro.
Nella notte di festa a San Siro, Stefan Radu è stato espulso all’ultimo minuto del match, in occasione del discusso calcio di rigore fischiato ai nerazzurri. Il difensore ha protestato con veemenza mettendosi a muso duro con l’arbitro. Il romeno è stato sanzionato con 4 giornate di squalifica.
NEL MONDO DEI COSMETICI TRIONFA IL MADE IN ITALY. LEGGI IL FOCUS
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Socialnews6 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Meteo7 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto
-
Attualità6 giorni ago
Schiuma e liquami in mare a Santa Marinella. La denuncia dell’associazione