Connect with us

Ultime Notizie Roma

Raggi e il tifo violento: “Con Salvini c’è collaborazione”. Poi sul Derby…

Published

on

In un lungo intervento a Radio Cusano Campus, tra i temi affrontati dalla Sindaca Raggi c’è stato anche quello del tifo violento, e in particolare come prevenire ed arginare il problema, in collaborazione con il Viminale. Raggi e il tifo violento.

Raggi e il tifo violento: “Utilizzando le misure della legislazione vigente abbiamo pensato di utilizzare il daspo per queste situazioni ma abbiamo bisogno del supporto del Viminale che lo autorizzi. Dobbiamo mettere un punto e tagliare la connessione fra tifo e rivalità agonista, e episodi di tifo violento che non hanno nulla a che vedere con lo sport. Bisogna tagliare questi legami e dire che una cosa è la rivalità sportiva, altra episodi di barbari che arrivano a Roma e devastano, rompono e imbrattano. Ogni volta che Roma è interessata da una partita la città viene blindata, non mi sembra corretto. Sono contenta che il ministro Salvini abbia risposto al mio appello: le nostre segreterie sono in contatto e dovremmo vederci gia nel mese di marzo. Credo ci sarà una buona collaborazione”

DERBY IN NOTTURNA

“Assolutamente non mi preoccupa. Poi a Roma del derby non si parla prima del derby. C’è sempre una settimana in cui si sta in religioso silenzio. Io sono confidente che andrà tutto bene“.

LEGGI ANCHE LA RAGGI SUL PROBLEMA ALBERI A ROMA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025