Cronaca
ROMA Rapinato il capitano del Frosinone Daniel Ciofani
ROMA Rapinato il capitano del Frosinone Daniel Ciofani. E’ successo ieri mattina nel centro della Capitale, nel quartiere Prati. I malviventi hanno derubato il calciatore del suo Rolex.
ROMA Rapinato il capitano del Frosinone Daniel Ciofani. Al calciatore è stato sottratto un Rolex ieri mattina in via Federico Cesi nel quartiere Prati. L’attaccante ha presentato denuncia ai carabinieri. Ciofani avrebbe raccontato che mentre era a bordo dell’auto uno scooter lo ha sorpassato a tutta velocità toccando lo specchietto lato guidatore. Così ha abbassato il finestrino per sistemare lo specchietto. A quel punto è arrivato un altro ciclomotore e chi era a bordo gli ha strappato l’orologio Rolex dal polso. Adesso sono in corso indagini per rintracciare i responsabili.
INTANTO ARRESTATO SCIPPATORE SERIALE A ROMA>>>LEGGI QUI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
