Attualità
Bye Bye bancarelle, l’annuncio della Raggi
Le bancarelle sono un vero problema per Roma Capitale, ma Virginia Raggi ha deciso di combatterle per avere marciapiedi liberi. L’annuncio della Sindaca
Le bancarelle fuori al Policlinico Umberto I hanno le ore contate. La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha predisposto lo sgombero dei vari suk presenti sul marciapiede fronte ospedale. Un tratto di strada nevralgico e di estrema importanza che deve essere tenuto il più possibile accessibile, ai pazienti e agli addetti ai lavori. La Raggi ha twittato così: “Addio bancarelle dai marciapiedi davanti al Policlinico Umberto I. Domani con la Presidente del Municipio II Francesca Del Bello faremo un sopralluogo per vedere finalmente la strada e visitare i nuovi stalli in Via Giovanni Maria Lancisi“.
ATTENTATO AL CIRCOLO DEL PD, PAROLE DURE DI ZINGARETTI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
