Cronaca
ROMA In fiamme decine di mezzi vicino a piazza Cavour
ROMA Violento incendio in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. Ieri pomeriggio una vettura a pochi metri dal liceo classico Dante e da piazza Cavour, all’incrocio con via Federico Cesi, è andata in fiamme.
Le fiamme in pochi secondi si sono propagate anche sui motorini parcheggiati nelle vicinanze. Il bilancio alla fine è stato di otto motorini, una Smart e una macchina elettrica Share and Go bruciati. Annerita la facciata del liceo, il calore ha spaccato alcuni vetri. Fortunatamente gli studenti erano già usciti dalla scuola situata vicino piazza Cavour. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Ancora da capire le cause dell’incendio sulla prima vettura. Sul posto si sono prontamente portati i pompieri. La fitta colonna di fumo nero è stata visibile a lungo da molte parti della città. Durante le operazioni di spegnimento le due strade sono state parzialmente chiuse. A gestire la viabilità il Gruppo I Prati dei vigili urbani.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
A SUBIACO UNA IMPERDIBILE ACCOPPIATA: TARTUFO E CIOCCOLATO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
