Connect with us

Cronaca

ROMA Precipita durante tentativo di furto: albanese in manette

Published

on

ROMA Precipita durante tentativo di furto: albanese in manette

ROMA Precipita durante tentativo di furto: albanese in manette.

ROMA Precipita durante tentativo di furto. Il colpo doveva essere messo a segno all’interno di un grande magazzino, ma è naufragato quando il responsabile è precipitato mentre tentava di entrare da una finestra. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Prenestino, diretto da Roberto Arneodo. 38enne, albanese, l’accusa a suo carico è di tentato furto aggravato.

Tutto ha avuto luogo ieri sera, quando la Sala operativa ha inviato gli agenti nello stabile in via Collatina. Qui la vigilanza privata, intervenuta per un allarme in funzione, aveva trovato un uomo in terra all’interno del parcheggio, sotto una finestra, e con accanto diversi arnesi atti allo scasso. Subito bloccato, il 38enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale. Ha riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Il materiale è stato sequestrato, mentre per l’uomo sono scattate le manette.

INTANTO IL PREMIER CONTE SCHERZA DOPO LA DEBACLE IN UMBRIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025