Attualità
Vaccino antinfluenzale D’Amato: “Distribuite oltre 400 mila dosi”
Nella giornata odierna Alessio D’Amato, assessore alla Sanità e all’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, è intervenuto in merito alla Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale che ha preso il via il 15 ottobre e terminerà il 31 dicembre. “Allo stato attuale sono già state consegnate oltre 400 mila dosi di vaccino antinfluenzale con un notevole incremento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La Campagna vaccinale antinfluenzale nel Lazio sta entrando nel vivo. Voglio rivolgere un invito alla vaccinazione soprattutto agli over 65. Non è il caso di aspettare l’ultimo momento o i primi freddi. Bisogna invece fare il vaccino tempestivamente poiché l’influenza non va sottovalutata e ogni anno i sintomi influenzali mettono a rischio lo stato di salute dei cittadini, soprattutto gli anziani e le persone più deboli. Rivolgo inoltre un invito particolare alla vaccinazione a tutto il personale sanitario”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
