Connect with us

Cronaca

Carabiniere ucciso — Chiesto giudizio immediato per i due americani

Published

on

Carabiniere ucciso — Chiesto giudizio immediato per i due americani

Carabiniere ucciso — Nella giornata odierna, dopo la chiusura delle indagini svolte dai magistrati di piazzale Clodio coordinati dal procuratore Michele Prestipino e dall’aggiunto Nunzia D’Elia, la Procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per i due americani. Si tratta di Finningan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjort, accusati del concorso in omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega avvenuto il 26 luglio. Il giudizio immediato consente di portare il processo direttamente davanti alla corte d’Assise saltando la fase delle udienze preliminari.

I due studenti americani sono attualmente detenuti nel carcere di Regina Coeli, accusati anche di tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’aggressione è avvenuta nel quartiere Prati quando Cerciello, che si era recato assieme al collega Andrea Varriale in via Pietro Cossa per recuperare la borsa che i due americani avevano sottratto alcune ore prima all’intermediario dei pusher Sergio Brugiadelli, è stato colpito con 11 coltellate inferte da Finningan nel corso di una colluttazione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025