Cinema
CINEMA Rinviata uscita film Verdone per Coronavirus
Anche il cinema si ferma e risente dell’effetto Coronavirus in Italia. Rinviata la data di uscita del film di Carlo Verdone
Il film di Carlo Verdone, “Si Vive una volta sola“, era stato programmato in uscita nelle sale cinematografiche per il 26 febbraio. Ma l’allarme derivata dal Coronavirus e la psicosi che sta colpendo i cittadini, hanno portato il regista a rinviarne l’uscita. Verdone lo ha confermato anche durante l’intervista svolta con Mara Venier: “Al momento non so quando uscirà il film“. Ma non è la sola pellicola rinviata: il cinema italiano sta perdendo incassi notevoli per la chiusura di luoghi che permettono aggregazione e per la paura degli utenti nel recarsi in tali luoghi. Nell’ultima statistica effettuata si registra un -31% di ricavi nel Lazio nel settore del cinema.
LEGGI LE PAROLE DEL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE SUGLI SVILUPPI DEL CORONAVIRUS
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
