Seguici sui Social

Spettacoli e TV

“Un’ora sola vi vorrei”: Brignano conquista Roma a teatro

Pubblicato

in



Ha fatto registrare un grande successo la prima romana di Un’ora sola vi vorrei, il nuovo spettacolo teatrale di Enrico che ha debuttato nella serata di ieri al Teatro Brancaccio di Roma, dove si fermerà fino al 22 marzo. Molti i personaggi noti, provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione, presenti allo spettacolo. Tra questi Sonia Bruganelli, Lorella Cuccarini, Giorgia, Lillo di Lillo e Greg, Elena Santarelli con Bernardo Corradi e tanti altri. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, proseguirà poi con le tappe a Pesaro (Vitrifrigo), Montecatini (Teatro Verdi), Bassano del Grappa (Palabassano2), Bologna (Europa Auditorium), Firenze (Teatro Verdi), Bari (Teatro Team), Torino (Teatro Alfieri), Verona (Arena di Verona), Sanremo (Teatro Ariston) per poi concludersi a Milano (Teatro degli Arcimboldi).

Pubblicità

Spettacoli e TV

RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Pubblicato

in



RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana PBS e il programma televisivo FRONTLINE, presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo Novembre.

THE CHOISE-LA SCELTA”, il documentario andrà in onda il 26 ottobre in prima serata su RAIDUE e conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America. Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica, la seconda moglie di Joe Biden Jill Jacobs, Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. “LA SCELTA” ricostruisce fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre. Il Capitolo seguente del grande racconto in vista delle Elezioni presidenziali 2020 “AMERICAN’S GREAT DIVIDE-da Obama a Trump!” andrà in onda sempre in prima serata su Rai Due il 2 Novembre p.v.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA