Coronavirus
CORONAVIRUS ITALIA Il contagio rallenta, ma resta alto il numero dei decessi. Il bollettino
CORONAVIRUS ITALIA Si è tenuta la consueta conferenza stampa della Protezione Civile delle ore 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia.
CORONAVIRUS ITALIA La Protezione Civile ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Conferenza presieduta dal Commissario Borrelli. Sono 93.187 i pazienti positivi da Coronavirus nella nostra Penisola, con un incremento nel numero dei positivi di 1.941 rispetto alla giornata di ieri. Degli 93.187 attualmente positivi nel nostro Paese, i ricoverati con sintomi sono 28.976, in terapia intensiva 3.898, in isolamento domiciliare 60.313. La Protezione Civile ha inoltre comunicato che nelle ultime settimane sono stati effettuati 721.732 tamponi.
DECESSI E GUARIGIONI
636 i decessi che la Protezione Civile ha registrato nelle ultime 24 ore, con il numero totale che diventa di 16.523. Il numero dei guariti di oggi è di 1.022, per un totale tra pezienti guariti e dimessi di 22.837.

-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca5 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
