Connect with us

Meteo

METEO Caldo africano in arrivo: temperature fino a 40°

Published

on

METEO Caldo africano in arrivo: temperature fino a 40°

METEO Caldo africano in arrivo: temperature fino a 40°.

Le previsioni meteo segnalano caldo africano in arrivo sull’Italia. Nei prossimi giorni l’anticiclone sub-tropicale farà aumentare le temperature fino a 40°C. IlMeteo.it avvisa che a partire da oggi l’aumento della pressione garantirà giornate prevalentemente soleggiate. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e i valori inizieranno a salire oltre i 30°C sulla Pianura Padana e sulle regioni tirreniche. Tra martedì e mercoledì anche se i temporali si faranno più frequenti sulle Alpi le temperature continueranno a salire. I termometri raggiungeranno i 34-36°C al Centro-Nord: Bologna, Firenze, Mantova, Milano, Torino, Roma, Verona. Al Sud in Puglia, in Sicilia e in Sardegna, previsti 37-38°C . Tra giovedì e sabato una perturbazione fortemente temporalesca dal Nord scenderà verso il Centro Italia. Le temperature subiranno una temporanea diminuzione mentre al Sud continuerà a fare molto caldo con punte di 40°C su Sicilia e Sardegna.

CONTROLLI A SAN LORENZO: 4 LOCALI CHIUSI E 426 PERSONE IDENTIFICATE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025