fbpx
Seguici sui Social

TV

Temptation Island questa sera la puntata finale: scontro tra l’Elia e Pietro

Pubblicato

in

Temptation Island


Pubblicità

Temptation Island terminerà con la puntata che andrà in onda questa sera con due falò inediti più il falò finale tra Antonella Elia e Pietro delle Piane

Temptation Island – Questa edizione si pensava, sarebbe potuta andare in modo diverso a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. In realtà l’edizione è andata avanti come ogni anno senza doversi limitare. Oggi ci sarà la puntata finale che vedrà 3 falò di confronto. Il primo è il falò finale dove vede Antonella Elia e Pietro delle Piane, i due, nella puntata trasmessa martedì, hanno iniziato ad accusarsi a vicenda per questioni di ripicche che alcune volte sono andate oltre il dovuto, come il caso di Pietro che esagerando con alcune dichiarazioni potrebbe aver perso la showgirls. La puntata di martedì, si è conclusa con la Elia che a seguito di un video del suo compagno con delle parole non del tutto carine, le ha lanciato un ceffone. Si preannuncia un falò ancora molto infuocato dove uno dei due dovrà chiedere scusa se vorrà proseguire la relazione al di fuori del programma.

DUE FALò INEDITI

Oggi falò di confronto anche per l’ex Miss Italia Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso. I due sono stati sempre fedeli ai propri partner, tra di loro il problema principale sembra essere il non voler fare il passo decisivo dell’ex calciatore nel trasferirsi a Roma dalla sua amata e il mancato matrimonio dopo 4 anni. Secondo alcuni rumors, se amate le sorprese, non perdetevi questo falò. L’ultima coppia è composta dal giovane Andrea 27 anni e la compagna Anna 37. Lei vorrebbe dei figli e un matrimonio subito, ma lui non è pronto, perciò Anna, cercherà di far ingelosire il compagno in qualunque modo pur di fargli cambiare idea. Peccato però, che al ragazzo la cosa non sia andata giù a causa dei suoi atteggiamenti esagerati, anche il loro si prospetta un falò peperino.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità