Connect with us

Roma e dintorni

+ Bus x Roma? A Valle Aurelia residenti appiedati

Published

on

+ Bus x Roma? A Valle Aurelia residenti appiedati

La denuncia del Comitato Cittadini di Valle Aurelia: “A Valle Aurelia è stato tagliato l’unico servizio di trasporto pubblico di collegamento. I residenti del Borghetto di Valle Aurelia, la mattina del 5 gennaio 2021, si sono svegliati increduli, perché l’unico mezzo di trasporto pubblico la linea Atac 495 e le relative 4 fermate che avevamo come unico collegamento alle zone centrali e negozi è stato eliminato”. La nota prosegue: “Nessuno da parte di Atac e del Municipio si è preso la briga di avvertire i residenti che di lì a poco non avrebbero più potuto utilizzare il trasporto pubblico e per raggiungere il più vicino capolinea oggi i cittadini si ritrovano a dover percorrere a piedi oltre 1,5 km. Oltre al danno però si è aggiunta la beffa, quando è stato scoperto che nessuna navetta sostitutiva è stata predisposta in seguito al taglio del capolinea. Per sostenere gli abitanti del Borghetto ed il loro diritto di poter usufruire di servizi pubblici, oggi venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 15:00, partendo dalla Casa del Popolo (altra nota dolente) faremo una passeggiata simbolica di protesta, rispettando e mantenendo le dovute distanze di sicurezza previste dalla legge”.

SEGUICI SU TWITTER

COVID Nel Lazio tamponi rapidi gratis per studenti dai 14 ai 18 anni

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025