Connect with us

Eventi

“Bomber vs King” – Daniele De Rossi in campo contro la violenza sulle donne (VIDEO)

Published

on

“Bomber vs King” – Daniele De Rossi in campo contro la violenza sulle donne. Tra i testimonial, anche Bobo Vieri e Luca Argentero.

“Bomber vs King” – Gilette scende in campo contro la violenza sulle donne. Sfruttando la propria posizione di brand maschile per eccellenza, si rivolge all’intero universo degli uomini, per renderli partecipi di una delle sue partite più importanti. Una partita vera, con due squadre l’una contro l’altra. Da una parte i Bomber, i ben rasati, capitanati da Bobo Vieri; dall’altra i King, i barbuti, come Luca Argentero e Daniele De Rossi. Appuntamento, rigorosamente a porte chiuse, il prossimo 20 maggio a Roma, presso lo Stadio dei Marmi. Scopo dell’iniziativa fare fronte comune contro un fenomeno tragico e di sempre più larga diffusione. Il progetto sosterrà la fondazione ‘Doppia Difesa’, costituita da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. Non solo: un aiuto andrà anche a ‘Aula 162’, l’iniziativa di inclusione lavorativa promossa dall’Associazione Next di concerto con Procter & Gamble e parte del programma di cittadinanza d’impresa ‘P&G per l’Italia’. Il progetto si svolgerà in collaborazione con Croce Rossa Italiana e Manpower Group con la Fondazione Human Age Institute. Il progetto prevede sostegno legale e psicologico e inclusione lavorativa per le donne vittime di violenza. Tra i cardini dell’iniziativa, anche la campagna multicanale ‘Bomber vs King, con testimonial d’eccezione gli stessi Vieri, Argentero e De Rossi. Il via c’è stato lo scorso 23 aprile con l’attivazione social, cui è seguito, il 1° maggio, lo spot Tv dedicato (clicca qui per vederlo). Il culmine si avrà con la partita del 20 maggio a Roma: qui le due squadre supereranno le diversità e si uniranno per sostenere la causa e sensibilizzare gli spettatori attraverso le testimonianze di ospiti impegnati attivamente.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025