28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA PASSO LOMBARDO – ARRESTATO SPACCIATORE VICINO AL CARREFOUR

A Roma Passo Lombardo, zona fra la Casilina e la Tuscolana, gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato uno spacciatore.

La vicenda della zona di Roma Passo Lombardo

Gli uomini diretti da Moreno Fernandez, nel corso di un controllo di routine, ieri pomeriggio mentre stavano all’interno del parcheggio del Carrefour, hanno notato un uomo dentro alla sua macchina che, con fare sospetto, alla vista degli agenti si allontanava mettendosi in marcia verso un bar vicino.

CONTROLLI DELLA VOLANTE

L’uomo aspettava sicuramente qualcuno. Dopo alcuni istanti, B.G.F. di 33 anni, queste le iniziali dell’uomo, è stato fermato e controllato dagli uomini della volante i quali – a seguito della perquisizione – hanno rinvenuto una modica quantità di sostanza stupefacente.

I controlli successivi all’abitazione dell’uomo hanno permesso agli uomini in divisa di rinvenire a 351 grammi di marijuana suddivisi in pacchetti, una bilancia, un foglietto con cifre e nomi e 1215 euro, verosimilmente legati all’attività illecita. Per l’uomo quindi sono scattate le manette per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Dopo il patteggiamento da parte dell’imputato, la condanna inflitta dal pubblico ministero è stata un anno e quattro mesi di reclusione, duemila euro di multa e la confisca del denaro ritrovato.

Intanto Sky ha annunciato l’uscita del film su Alfredino Rampi, bambino che perse la vita proprie nella vicinanze-

LIVE NEWS