16 Marzo 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Kitty Spencer sposa a Roma: nozze segrete per la nipote di lady Diana

Kitty Spencer sposa a Roma: i dettagli della cerimonia.

Kitty Spencer sposa a Roma. Ha voluto la Capitale come teatro del suo giorno più bello la figlia del fratello della compianta principessa. Cerimonia made in Italy, come l’abito: a realizzarlo infatti Dolce & Gabbana, di cui la modella è ambasciatrice globale.

31 anni il prossimo 28 dicembre, Kitty ha coronato una lunga storia d’amore con Michael Lewis, imprenditore 61enne di origini sudafricane. A causa del Covid, il matrimonio ha avuto luogo con circa 12 mesi di ritardo. Per legarsi al neo marito, la Spencer ne avrebbe abbracciato la religione, convertendosi all’ebraismo.

Della cerimonia non si è saputo nulla fino a qualche giorno fa, quando la modella ha postato sui suoi social alcune sue foto a Firenze con alcune amiche. Probabile che si trovasse lì per festeggiare il suo addio al nubilato: una deduzione indotta da un fermaglio che indossava, recante la scritta in inglese ‘Sposa’.

Kitty e Lewis si sono sposati a Villa Aldobrandini, a Frascati. La coppia avrebbe invitato anche alcuni componenti della famiglia reale inglese, tra cui il cugino di lei il principe William. Sicuramente presenti gli stilisti creatori dell’abito.

AMANDA KNOX NELLA BUFERA


di Villani

LIVE NEWS