Cronaca
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno: intervengono i Carabinieri
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno: grave episodio nella località balneare
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno. Momenti da incubo per una 20enne.
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno. Un gravissimo episodio quello che si è verificato nel cuore della scorsa notte. La ragazza si trovava nell’abitazione del parente, invalido, e stava dormendo. Il suo sonno è stato però bruscamente interrotto dall’uomo incaricato di assistere l’anziano. 47 anni, quest’ultimo le si è gettato addosso e, dopo averla bloccata, ha tentato di abusare di lei. La ragazza è riuscita tuttavia a sfuggire alla sua morsa e a barricarsi nella sua camera. Da qui ha avvertito il fratello, chiedendogli aiuto.
Il ragazzo, fuori casa al momento del fattaccio, ha così chiamato i Carabinieri, i quali sono prontamente intervenuti sul posto. Una pattuglia ha fatto così irruzione nell’appartamento, dove ha colto il badante intento a forzare la porta della stanza dove si trovava la 20enne. L’uomo è stato dunque fermato, mentre la ragazza ha ricevuto i primi soccorsi. Di origini cingalesi e in possesso di permesso di soggiorno in Italia, il badante è stato infine ammanettato e infine condotto presso il carcere di Civitavecchia.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
