Ultime Notizie Roma
“Stefano Cucchi morto per mano dello Stato, sia monito”
Stefano Cucchi è morto per colpa dello stato. Non usa mezzi termini Nicola Fratoianni nel giorno i cui si celebra il triste anniversario del giovan.
Stefano Cucchi – Il ricordo di Fratoianni
“Il 22 ottobre 2009 moriva Stefano Cucchi, per mano dello Stato che avrebbe dovuto tutelarlo. Voglio ricordarlo sempre, come voglio ricordare il coraggio e la forza di Ilaria e della famiglia, nell’accertare la verità dei fatti. Perché sia da monito e perché non accada mai più”.
Questo il post di Nicola Fratoianni, (segretario nazionale di Sinistra Italiana), apparso sui social per ricordare la figura di Stefano Cucchi, il giovane ragazzo romano che perse la vita proprio 12 anni fa, dopo che fu fermato dai alcuni poliziotti con alcune dosi di droga. Il segretario di Sinistra Italiana.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

