28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

The Voice Senior: “Sono emozionato, grazie a tutti i fan per l’amore che mi avete dato” (VIDEO)

The Voice Senior – È Annibale Giannarelli il vincitore della seconda edizione di The Voice Senior, il talent show in prima serata su Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

Con il 44,15% delle preferenze, il 73enne Giannarelli, del team di Gigi D’Alessio, ha vinto la finale battendo nell’ultima manche gli avversari Walter Sterbini della squadra di Loredana Berté, Claudia Arvati – sempre del team di D’Alessio – e Marcella Di Pasquale della squadra di Clementino.

The Voice Senior: Giannarelli il più anziano a vincere un talent show televisivo

All’età di 73 anni infatti, Annibale ha voluto partecipare al programma, arrivando in finale e conquistando tutti con il brano “Lo chiamavano Trinità”. Oltre al premio così, il cantante si è aggiudicato anche il record di vincitore più anziano di un talent show. Dopo aver emozionato il pubblico da casa e gli spettatori, è toccato a lui che, quando ha sentito pronunciare il suo nome è scoppiato in lacrime.

“Io sono venuto a The Voice Senior per dare piacere a tutti coloro che sono in ascolto ma il piacere è stato veramente tutto mio”, ha dichiarato il cantante.

LIVE NEWS