Connect with us

Attualità

Maneskin Coachella, botta e risposta tra Chef Rubio e Damiano David

Maneskin Coachella, il cuoco critica l’intervento del leader della band. Che gli risponde a tono

Published

on

Maneskin Coachella, scoppia la polemica. Colpa delle parole pronunciate sul palco del festival musicale californiano dal frontman Damiano. Il quale, durante l’esibizione, dopo aver lanciato il suo appello per la fine della guerra in Ucraina, ha indirizzato un forte ‘vaff…’ a Vladimir Putin. Un’iniziativa che non è piaciuta a Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, che non ha mancato di esprimere il suo disappunto. In un messaggio postato su Twitter, il cuoco ha infatti fatto presente che avrebbe preferito che il cantante si fosse esposto invece a favore dei palestinesi, di cui lui è un noto sostenitore.

MANESKIN COACHELLA, BOTTA E RISPOSTA CHEF RUBIO-DAMIANO

In Palestina – scrive Rubio a Damiano – ci sono persone con gambe più delle tue. Il problema è che gli sparano, quindi al massimo ne hanno una. L’altra infatti, visto com’è ridotta, di solito la devono amputare. Grrr, quanto siete ribelli c*** (fa ridere che vi seguite da soli)“. Parole dure e serie quindi, cui il leader dei Maneskin sceglie di rispondere con tutt’altro tono, più ironico. “Doppia salsiccia per me“, le parole postate anche queste su Twitter.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025