La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
      • Cinema
      • Cultura
      • Curiosità
      • Dalla Rete
      • Esclusive
      • Eventi
      • Gossip
      • Meteo
      • Spettacoli e TV
      • Salute e benessere
      • Tecnologia
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Stai leggendo : Infermiera aggredita all’Umberto I: “Siete degli incompetenti”
Condividi

La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Cerca
  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Have an existing account? Sign In
Seguici
Cronaca

Infermiera aggredita all’Umberto I: “Siete degli incompetenti”

Aggiornato: 24/02/2023
Fabio Villani
Condividi
infermiera aggredita umberto I

Ascolta

Infermiera aggredita all’Umberto I. L’episodio, l’ennesimo ai danni di personale medico, avrebbe avuto luogo lunedì intorno alle 19, originato da una lite per motivi di parcheggio. Il tutto sarebbe poi ben presto degenerato, con l’operatrice sanitaria che ha avuto la peggio. Gli aggressori sarebbero una coppia, genitori di un bambino ricoverato presso il reparto di pediatria, dove l’infermiera prestava servizio. Un dettaglio la cui conoscenza è bastata per far esplodere la rabbia dei due. “Siete degli incompetenti“, avrebbe urlato la donna all’indirizzo dell’operatrice, alla quale ha fatto poi presente la degenza del figlio presso la struttura. Da questo, l’infermiera è passata all’essere investita da una serie di calci e spintoni.

In suo soccorso, sono però intervenuti alcuni colleghi, che le hanno evitato conseguenze più gravi. Ma la cosa non si è risolta così: mentre l’operatrice si trovava all’interno del Pronto Soccorso per ricevere le cure del caso, fuori giungevano altri parenti del bimbo, chiamati dalla coppia. La tensione diventa quindi sempre più alta e gli infermieri, per timore di nuove aggressioni, si barricano nel nosocomio. Per fortuna, qualche minuto dopo, ritorna la calma grazie all’intervento dei vigilanti e della Polizia, che induce gli esagitati a levare le tende. Ci vorranno invece 7 giorni all’infermiera per guarire dalle ferite riportate. E, chissà, forse per lasciarsi alle spalle questa brutta disavventura.

  • Zaniolo inseguito e minacciato dagli ultras: Polizia costretta ad intervenire
  • Violenta aggressione alla Stazione di Milano: fermato il responsabile
  • Villa Pamphilj chiusa: “Ci sono i cinghiali”. Infuria la polemica
  • Vigili derubati sulla Roma Fiumicino: fatale un…caffè al bar
  • Viale Palmiro Togliatti. Il semaforo non funziona ma nasce l’idea
TAGGED: Umberto I
Fabio Villani 24 Febbraio 2023 - 11:28
Condividi
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Copia link Print
Notizia precedente Sentenza Rigopiano assoluzioni e indignazione: la colpa a chi era ospitato nella struttura?
Prossima Notizia NOEMI BOCCHI diastasi addominale Noemi Bocchi diastasi addominale: la compagna di Totti confessa la malattia. La reazione del Pupone

Ti potrebbe interessare

falsi green pass pippo franco
Cronaca

Falsi green pass, possibili nuovi guai per il medico di Pippo Franco

31 Marzo 2023 - 13:49
docente strappa cartello inclusività lieeo cavour
Cronaca

Docente strappa cartello pro inclusività: il gesto al liceo Cavour di Roma

31 Marzo 2023 - 13:21
asportato tumore a bimba bambin gesù
Primo Piano

Asportato tumore a bimba di 10 mesi: intervento miracoloso al Bambin Gesù

31 Marzo 2023 - 12:50
Meteo Roma
Meteo

Meteo Roma – L’inverno si riprende la scena: le previsioni per weekend e settimana di Pasqua

31 Marzo 2023 - 12:00
Cambia Impostazioni Privacy
Seguici

Lacronacadiroma.it | Sito web di notizie


Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

INFORMAZIONE
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.


Copyright@2018-2023

  • Deontologia e Fact Checking
  • Redazione
  • Privacy
  • Cookie
  • Contatti
  • Come funzionano le notifiche

Removed from reading list

Undo
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?