Connect with us

Cronaca

Aggressione cinghiali a Roma finisce con un cagnolino investito e ferito

Aggressione cinghiali a Roma, il drammatico racconto del padrone del cucciolo

Published

on

Aggressioni cinghiali a Roma, e si rischia la tragedia. L’ultima in ordine di tempo è accaduta alla Camilluccia e ha visto vittima un cagnolino di appena 3 anni. Era da poco passata l’1 di notte dello scorso giovedì e il cucciolo stava passeggiando, insieme al suo padrone e ad un altro cane. All’improvviso, hanno incrociato un branco di ungulati che si è avventato loro contro. Terrorizzato, il cagnolino, che dei due al guinzaglio era il più piccolo, ha provato a darsi alla fuga. Purtroppo un’auto che sopraggiungeva lo ha messo sotto e ora il cucciolo rischia di perdere l’uso di una zampa.

Avevo terminato il turno di lavoro – racconta il padrone, operatore di La7 – Mi trovavo all’angolo tra via Sangemini e via Stresa, quando dai cassonetti ho visto sbucare un cinghiale enorme, seguito da altri. Subito si è avventato contro il mio cane più grande. Ho tentato di salvarlo prendendo il cinghiale a calci. Ma nel parapiglia sono caduto e ho perso i due guinzagli. Nel frattempo il cinghiale ha iniziato a inseguire il cane più piccolo, che era fuggito spaventato. E che poco dopo è stato investito da un’auto guidata da un ragazzo“. Quest’ultimo si è fermato per prestare soccorso al cucciolo, operato alla zampa in un centro veterinario. Il padrone ha invece sporto denuncia alla Polizia Municipale.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025