Connect with us

Gossip

Totti Ilary verso la pace: la conduttrice tende la mano all’ex marito

Totti Ilary verso la pace. Il gesto distensivo della Blasi verso l’ex capitano della Roma

Published

on

Totti Ilary verso la pace: la conduttrice tende la mano all’ex marito

Totti Ilary verso la pace. Dopo mesi di schermaglie, dentro e fuori l’aula di Tribunale, inizia ad aprirsi un velo di sereno nei rapporti tra i due ex coniugi. Merito della conduttrice, che, a quanto riporta Leggo, avrebbe attuato un’iniziativa per raffreddare gli animi e riportare un pò di calma. La Blasi, scrive il quotidiano romano, avrebbe infatti consegnato all’ex marito le chiavi del centro sportivo della Longarina.

La struttura, situata ad Ostia Antica, faceva parte delle proprietà condivise dalla ex coppia ed era quindi entrata nella disputa che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi. Ciò aveva causato anche l’annullamento del ‘Memorial Enzo Totti’, l’evento a ricordo del padre di Francesco, stroncato dal Covid. Adesso però Totti, che all’interno vi ha posto la sede della sua ‘Soccer School’, è tornato ad esserne l’unico proprietario.

In base all’intesa raggiunta con l’ex moglie, l’ex numero 10 ne riavrà le chiavi, consegnate dalla Blasi ai legali della famiglia Totti. Ma non solo. La sorella della conduttrice, secondo quanto scrive La Repubblica, avrebbe anche ‘ammorbidito’ le pretese di risarcimento dalla Soccer School. Non più 70mila euro, come richiesto inizialmente, bensì 30mila. Che sia il preludio ad una separazione più tranquilla di quella vista finora? Staremo a vedere…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025