Connect with us

Roma Sud

Tor Bella Monaca, “Zio, zio, zio”. Arrestati 3 spacciatori tunisini

Nella notte di sabato l’intervento della Polizia nel quartiere del VI Municipio.

Published

on

Tor Bella Monaca, “Zio, zio, zio”. Arrestati 3 spacciatori tunisini

Ancora arresti a Tor Bella Monaca

Ieri sera nel quartiere di Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, non è stato sufficiente a tre spacciatori tunisini urlare “Zio Zio Zio” per segnalare la presenza dei poliziotti durante lo spaccio.

L’intervento della Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino, presenti sul posto durante un’attività di osservazione ed di appostamento, hanno scoperto una consolidata attività di spaccio messa in atto dai tre stranieri con tanto di “palo” e di fornitore “intercambiabile”. Così, non appena si sono accorti dello scambio “droga-soldi”, con un cliente avvenuto dopo una breve contrattazione verbale – secondo un collaudato meccanismo comunicativo fatto di sguardi e gesti indicativi con le braccia atti a indicare da quale pusher recarsi e la quantità da fornire – i poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare i complici, dopo un tentativo di fuga nei vari garage condominiali. Diverse dosi di droga, tra hashish e cocaina, sono state recuperate dagli investigatori durante l’inseguimento dei fuggitivi e durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti oltre alla somma di 800 euro, anche  un bilancino di precisione e un machete con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti per i tre tunisini.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025