News
Tragedia a Frosinone: Barbara Toti trovata morta a casa dopo aver smesso di rispondere al telefono
Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità di Frosinone. Barbara Toti, 56 anni, dipendente di Acea, è stata trovata morta nella sua casa di via Giuseppe Mazzini. La donna è stata stroncata da un malore, secondo le prime ipotesi. È stato suo figlio a fare la tragica scoperta, allarmato dall’assenza della madre dal lavoro e dalla sua mancata risposta al telefono.
Barbara Toti era una persona molto amata e conosciuta a Frosinone. Era apprezzata per il suo carattere gioiale, la sua passione per la natura e lo sport, e per il suo volontariato. Era una grande tifosa del Frosinone calcio, non perdeva mai una partita. In passato ha lavorato come segretaria per l’ex sindaco di Frosinone, Domenico Marzi. La sua pagina Facebook è stata invasa da messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.
I funerali di Barbara Toti si terranno oggi, mercoledì 18 ottobre, alle ore 15 presso la chiesa Sacro Cuore di Frosinone. Successivamente, la sua salma sarà tumulata nel cimitero di Genazzano.
Fonte: Il Messaggero
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena