Connect with us

Cronaca

Carlo Verdone aggredito a Milano: “Ho avuto più paura che a Roma”

Published

on

Carlo Verdone aggredito a Milano. Il capoluogo lombardo è ormai quotidianamente al centro delle cronache per questioni di sicurezza e ordine pubblico. Diversi i personaggi pubblici, tra cui Elenoire Casalegno e Flavio Briatore, che sono stati vittime di aggressioni e rapine, di cui hanno condiviso poi il racconto sui propri profili social. Come ha fatto, ma ai microfoni di Sky Tg24, anche l’attore e regista romano, in merito a quanto accadutogli nelle scorse ore alla Stazione Centrale.

Stavo per prendere l’ultimo treno per Roma – ha spiegato – Effettivamente mi sono messo un attimo paura, più che alla Stazione Termini, il che è tutto dire. Erano circa le otto di sera e c’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso. Improvvisamente uno, biascicando delle parole che non so nemmeno io, mi si è presentato davanti con un collo di bottiglia e mi ha urlato cose in una lingua che non capivo“.

Ho dovuto correre per le scale – ha proseguito – e andare velocemente al treno, perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro“. In conclusione, il commento: “Non so cosa sta succedendo. E’ molto difficile. Ogni città ha i suoi problemi“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025