Seguici
Notizie live
Caricamento...

Centocelle, girava con lo spray al peperoncino. Per fortuna viene arrestato

Pubblicità
Centocelle, girava con lo spray al peperoncino. Per fortuna viene arrestato
PROVINCIALE Alcuni sequestri di droga effettuati dai Carabinieri

ROMA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito una serie di controlli antidroga nelle periferie della Capitale, che hanno portato all’arresto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 11 persone e al sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti – tra cocaina, crack, marijuana, hashish, mdma e ketamina.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, transitando in via delle Palme, hanno arrestato un uomo che con atteggiamento sospetto era stato notato mentre camminava a piedi. Sottoposto a controllo, la perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 3 involucri di crack, un coltello a serramanico e una bomboletta spray al peperoncino.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Davide Sperati

Si occupa di contenuti informativi con un occhio attento alla selezione delle notizie. Davide Sperati, editor per La Cronaca di Roma, si dedica a garantire che ogni articolo rispecchi un alto standard di qualità e rilevanza per i lettori. La sua passione per il giornalismo e il desiderio di informare con precisione lo guidano nella quotidiana attività di redazione e revisione.