Ultime Notizie Roma
Manifesto contro ProVita nel consultorio di Tor Bella Monaca

Manifesti contro ProVita nel consultorio familiare di Tor Bella Monaca nel VI Municipio.
Stamattina nel consultorio familiare, a due passi dal VI Municipio, sono stati attaccati manifesti e volantini contro l’associazione antiabortista ProVita e il partito politico Fratelli d’Italia che ha introdotto un emendamento nel decreto legge sul PNRR che apre la possibilità alle associazioni antiabortiste di entrare nei consultori.
Nel volantino c’è scritto ‘Fra queste c’è Provita: un’associazione neocattolica che basa la sua attività sull’attacco alla scelta libera e consapevole sull’interruzione do gravidanza.’
Nel manifesto posto all’entrata, su una scrivania all’interno della sala di attesa, nel grande manifesto c’è scritto che il partito di Fratelli d’Italia ‘Odia le donne’ e che l’associazione ProVita non deve entrare nei consultori.
Si da inoltre appuntamento per spiegare le proprie ragioni, oggi pomeriggio alle ore diciotto a Largo Ferruccio Mengaroni, di fronte alla Pewex piccola.
Le sigle che organizzeranno la manifestazione e firmatarie dei volantini all’interno del consultorio sono donne de borgata, rete inside donne A.S.I.A. Associazione inquilini e abitanti.
Riproduzione riservata
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane