Connect with us

Video

Giovani Maranza senza controllo la violenza dilaga al Colosseo VIDEO

Published

on

Giovani Maranza senza controllo la violenza dilaga al Colosseo VIDEO

Giovani Maranza senza controllo: la violenza dilaga al Colosseo
Nel cuore di Roma, davanti alla storica fermata della metro Colosseo, si consuma una realtà inquietante. Gruppi di giovani, spesso minorenni e privi di documenti, provenienti da case famiglia, si aggirano senza controllo, seminando paura tra cittadini e turisti. Senza una guida familiare e istituzionale, questi ragazzi abbandonano la scuola e trascorrono le giornate imponendo la loro legge, consapevoli della loro impunità.

La situazione è degenerata il 10 marzo 2025, quando una violenta discussione tra una trentina di giovani, principalmente tunisini ed egiziani, è scoppiata nei pressi della metro Colosseo. Un ragazzo di 17 anni è stato ferito al volto e all’addome, finendo in ospedale in codice rosso .

Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di eventi che evidenziano l’urgenza di interventi concreti da parte delle autorità per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella Capitale.

Un altro episodio il 5 Aprile 2025, un ragazzo finito in ospedale per un colpo ricevuto con un oggetto da taglio, per fortuna nonostante fosse in codice rosso se l’è cavata.

Tanti altri episodi quasi quotidiani che non fanno notizia sono legati anche a furti e rapine che vengono perpetrati nei confronti di onesti cittadini e turisti che in molti casi non sporgono denuncia per paura di ritorsioni


Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025