Connect with us

Video

Come far scappare i borseggiatori dalla Metro, Urlargli in faccia la verità VIDEO

Published

on

Come far scappare i borseggiatori dalla Metro, Urlargli in faccia la verità VIDEO

In questo video vi mostriamo uno dei metodi più efficaci per mettere in fuga i borseggiatori latinos che agiscono quotidianamente nella metropolitana di Roma: il sistema Pileggi.
Un approccio diretto, ma civile, che consiste nel rivolgersi a questi criminali con voce ferma e tono educato, condannando apertamente il furto ai danni di persone fragili, turisti e anziani.
Un gesto semplice, ma potente, che può rompere il silenzio e mettere pressione su chi si sente impunito.

Il modo migliore per far scappare i borseggiatori latinos in metro?
Il metodo Pileggi.
Niente urla, niente violenza: solo uno sguardo dritto negli occhi e una frase chiara, detta con voce ferma ed educata.
“Rubare ai deboli non è forza, è vigliaccheria.”
In molti casi basta questo per metterli in difficoltà e costringerli ad andarsene.
Funziona? Guardate voi stessi.

Il Metodo Pileggi che Mette in Fuga i Borseggiatori in Metro

Come Far Scappare i Borseggiatori con una Frase

Il Segreto per Fermare i Ladri in Metro: Funziona Davvero

Borseggiatori Latinos Smascherati col Metodo Pileggi

Un Uomo, una Frase, e i Borseggiatori Fuggono

Non Serve Urlare: Così Li Metti in Fuga con la Voce Ferma

Li Guardi e Scappano: Metodo Anti-Borseggiatori

Li Metti in Imbarazzo e Fuggono!

Rubare è Vigliaccheria – La Frase che Fa Male ai Ladri

Hai il Coraggio di Dirglielo in Faccia?

Funziona Davvero contro i Borseggiatori?


Fonte

Continue Reading

Video

Porta Portese: L’incubo quotidiano dei residenti tra degrado, droga e violenza VIDEO

Published

on

Porta Portese: L’incubo quotidiano dei residenti tra degrado, droga e violenza VIDEO

Porta Portese: L’incubo quotidiano dei residenti tra degrado, droga e violenza La crisi sociale che Roma ignora

Da anni, i residenti onesti e civili di Porta Portese vivono in una situazione insostenibile. Le loro case, tramandate da generazioni, sono assediate da un crescente numero di persone senza dimora con gravi problemi di tossicodipendenza. Questo non è solo un problema di degrado, ma una vera e propria crisi di sicurezza urbana.

Abbiamo documentato ciò che accade quotidianamente: aree private e spazi comuni conquistati, atti di vandalismo, spaccio, defecazione in pubblico, e il ritrovamento costante di siringhe sporche e abbandonate. La tensione è al culmine, con segnalazioni frequenti di violenza e aggressioni, specialmente contro gli anziani del quartiere.

Perché nessuno interviene?

Siamo andati a raccogliere le testimonianze dei cittadini per dare voce a un quartiere dimenticato. Questo video è il racconto crudo di come l’inerzia delle istituzioni stia creando forti tensioni sociali a Roma. Un dramma che colpisce sia chi è costretto a vivere per strada, senza una sistemazione dignitosa, sia chi abita il quartiere e non si sente più sicuro in casa propria.


Fonte

Continue Reading

Video

Arrestato dalla polizia uomo pericoloso in stazione a Firenze #arresto #firenze VIDEO

Published

on

Arrestato dalla polizia uomo pericoloso in stazione a Firenze #arresto #firenze VIDEO

Un uomo pericoloso è stato arrestato dalla polizia in stazione a Firenze, per evitare che facesse male a se stesso e agli agenti, abbiamo aiutato la polizia a immobilizzarlo perchè stava diventando pericoloso.


Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025