Cronaca
ROMA TORPIGNATTARA – Donna ferita in un incendio in un appartamento
Questa mattina a Roma si è sviluppato un incendio in un appartamento di Torpignattara. Nell’accaduto una donna è rimasta ferita.
Incendio in un appartamento di Torpignattara, decine le segnalazioni al 112. Fiamme e fumo in una palazzina di quattro piani di via Pietro Rovetti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale e quelli del commissariato di Polizia di zona. Tratta in salvo una donna di sessantuno anni. La signora, intossicata, è stata affidata alle cure dell’ambulanza del 118 ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. La natura dell’incendio, spento dai vigili del fuoco, sarebbe stato un materasso situato nella camera da letto della donna. Da accertare le cause.
ROMA COLLE OPPIO – INGENTE SEQUESTRO DI DROGA SOTTERRATA
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
