Sport
LAZIO Iniziata la campagna abbonamenti: ecco i primi dati

LAZIO Iniziata la campagna abbonamenti: ecco i primi dati.
LAZIO Iniziata la campagna abbonamenti. E i primi dati confermano che c’è tanta voglia di biancoceleste. Archiviata la passata stagione, ora bisognerà ripartire in vista della prossima. E farlo da quanto di buono fatto vedere, cercando di migliorare quelli che sono i punti deboli. Tutto per arrivare all’obiettivo, solo sfiorato un anno fa: qualificarsi alla Champions. Per il quale sarà fondamentale però anche l’apporto dei tifosi, perchè solo l’unità non permette la sconfitta. L’affetto dimostrato durante la presentazione delle nuove maglie giovedì scorso alla Rinascente è stato solo il primo passo, ora occorrerà continuare su questa strada. Un intento che i sostenitori sembrano decisi a perseguire, a sentire i dati sugli abbonamenti. Al momento sono infatti più di duemila le tessere staccate. Un buon dato, destinato a crescere e a migliorare quello ottenuto lo scorso anno. Perchè per grandi obiettivi serve una grande cornice di pubblico.
Fonte: laziochannel.it
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso