Calcio
ROMA Allenamento al Tre Fontane davanti a circa 500 tifosi

ROMA Allenamento al Tre Fontane. Festa a metà al campo di allenamento giallorosso. Non un sold out, forse per il caldo o per il poco preavviso. Fatto sta che le tribune non si sono riempite come ci si aspettava, circa 500 i tifosi presenti.
ROMA Allenamento al Tre Fontane. La società il 19 luglio, quando verranno riaperte le porte del Tre Fontane, si aspetta una maggiore partecipazione. Come ricorda Il Messaggero, la capienza autorizzata dalla Questura è di 2mila persone. All’ingresso in campo della squadra i primi applausi sono stati per Di Francesco. Poi cori per De Rossi, Manolas e Pastore. Diversi gli sfottò contro il nuovo acquisto della Juventus Cristiano Ronaldo. Positivamente impressionati i nuovi acquisti Coric e Kluivert.
“È il nuovo acquisto che più mi ha impressionato”, ha detto Lorenzo Pellegrini ai media del club. Il centrocampista ha parlato anche del suo futuro: “Io voglio restare a Roma. L’ho detto tante volte. Voglio crescere e sono contento di poterlo fare con la Roma. Voglio rimanere qui”. Infine sulla stagione passata e un proposito per la prossima: “A inizio anno non tutti si aspettavano che potessi giocare così tante partite. Ora è mio compito tenere la quantità ed aumentare la qualità nelle partite. La competitività ci aiuta, è bello essere in tanti. Avrei voluto fare qualcosa in più la scorsa stagione visto che ho segnato solo tre gol. Poi è ovvio che ognuno giochi per segnare anche se noi a centrocampo abbiamo anche altro da fare”.
ROMA – CONTROLLI E BONIFICHE NELL’AREA DELLA STAZIONE TIBURTINA
ROMA – ARRESTATO IL VIOLENTATORE DI CARACALLA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Telemarketing. Dal 19 agosto cambiano le regole per le chiamate da numeri stranieri
-
Cronaca5 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Attualità4 giorni ago
Rebibbia, Scuola Abbandonata: Il Pnrr Doveva Ridarle Vita, Ma Niente Si Muove